Grande+Fratello+SHOCK%3A+Ramsey%2C+vi+dico+tutta+la+verit%C3%A0
chedonnait
/134906/amp/

Grande Fratello SHOCK: Ramsey, vi dico tutta la verità

…staccarmi. E’ normale che la gente pensasse che fossimo fidanzati, lei parlava spesso di me, diceva alle altre che era innamorata. Dire che avevamo una storia è troppo, ci siamo visti poco, ma mi interessava. Dopo che ci siamo chiariti però lei non mi ha convinto tantissimo e l’ho lasciata andare.

Di Alessandro penso che se a 33 anni non riesce ad andare avanti per colpa di una donna, non sta benissimo. Lui in Casa mi insultava, mi trattava malissimo, io pensavo che Lidia mi difendesse, ma non l’ha fatto. Per questo ho deciso di staccarmi. Lui ha bisogno di affrontare le cose, e di decidere cosa vuole fare.

Nella mia città, quando qualcuno ti insulta, gli sorridi. Io ad Alessandro direi: pensaci bene, e capisci cosa devi fare, non permettere a nessuno di comandare i tuoi sentimenti. Dimostra questi 33 anni che hai, non puoi parlare male di un ragazzo che ha 10 anni di meno.

Concludo dicendo che credo che a Lidia piaccia la situazione in cui sta, la Lidia che conoscevo io era diversa. Non è assolutamente vero che è lei che ha deciso di smettere la nostra relazione, quando ci siamo visti l’ho deciso io, le dissi di aver bisogno di tempo, ma poi ci ho pensato e non l’ho più voluta. A me non interessa più niente né di lei né di lui”

Domani in diretta TV al Grande fratello ne vedremo delle belle!

 

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by