Lucas Peracchi vs Paola Caruso: “Difficile uscire con te e non vergognarsi!”

Lucas Peracchi e Paola Caruso (Instagram)

Lucas Peracchi e Paola Caruso sono stati insieme per poco tempo, ma la loro storia sembra essere stata molto molto intensa.

Paola ha posto fine alla relazione all’improvviso ed ora, trascorso del tempo, Lucas ha deciso di dire la sua.

In una lettera aperta pubblicata su Eva Tremila, Peracchi non le ha certo mandate a dire all’ex ed ha mostrato di provare molta rabbia nei suoi confronti:
Tu hai sparlato della nostra storia, mentre io speravo che fosse finita in modo pacifico. Non so cosa ti porti a pensare che io fossi geloso del tuo successo del tuo successo e ti dico la verità, questa faccenda comincia a darmi un bel po’ fastidio. […] Non tollero che tu dica che sono stato con te per interesse! È vero, spesso mi hai offerto aiuto, viaggi, moto, lavoro, soldi, perfino dei buoni per andare dal dentista, ma io ho sempre gentilmente rifiutato e di questo ne ho le prove. In vacanza a Ibiza con te, ad esempio, non ci sono venuto perché non potevo permettermelo anche se tu me lo avevi offerto. Sono fatto così, diciamo che è il mio orgoglio maschile che mi ha fatto rifiutare, io non sfrutto le situazioni. Adesso che non provo più alcun interesse per te è facile criticarmi sui giornali, è la storia della volpe che non può arrivare all’uva… su una cosa ti do pienamente ragione: quando dici che un uomo per stare con te deve avere le pa…e. È vero, ci vogliono proprio gli attributi per stare al tavolo al ristorante con te e non vergognarsi quando ti metti a ridere in quel modo, ci vuole un uomo che abbia il coraggio per uscire con una che si veste come se lavorasse al circo o fosse Arlecchino! Il fatto che tu continui a parlare della nostra relazione rischia di condizionare anche la mia attuale situazione sentimentale. Adesso sono legato a un angelo, la mia nuova fidanzata, e anche lei si sta infastidendo perché continui a parlare di me. […] Per favore dimenticami!

Parole molto dure quelle di Lucas Peracchi. Paola deciderà di rispondere?

 

Gestione cookie