Fabrizio Moro, dopo la pubblicazione del nuovo singolo “Ho bisogno di credere”, dedica un messaggio ai fans per ringraziarli dell’affetto.
“Forse stanotte riuscirò a dormire”: Fabrizio Moro torna su Instagram dopo la pubblicazione del nuovo singolo “Ho bisogno di credere”, primo singolo estratto dal nuovo album “Figli di nessuno” che sarà pubblicato i 12 aprile. Ansioso per la reazione che avrebbero avuto i fans di fronte alla sua nuova canzone, Fabrizio Moro svela sui social le sue emozioni ringraziando i fans per i tanti messaggi d’affetto che gli stanno scrivendo.
Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!
Fabrizio Moro, il messaggio ai fans: “forse stanotte riuscirò a dormire nuovamente”
Sono giorni importanti per Fabrizio Moro tornato sulla scena musicale con il singolo “Ho bisogno di credere”, un vero e proprio atto di fede nei confronti dell’amore e del genere umano. Alla ricerca della pace, della libertà e della felicità, il cantautore di San Basilio canta: “Ho fede nelle buche dove sono inciampato, nelle mie ginocchia rotte e nei giorni che ho sbagliato perché oggi non mi spezzo e non abbasso mai lo sguardo e se sono così forte lo devo solo al mio passato. Ho fede in te e ho fede nel colore delle tue risposte acerbe che trasmettono stupore. La fede è l’impressione di averti sempre accanto. Quando ho camminato tanto”.
Potrebbe interessarti anche—>Fabrizio Moro sex symbol: la foto che fa impazzire tutti
Oltre a scalare le classifica, anche il video di Ho bisogno di credere, girato totalmente nelle strade di Berlino, sta portando a casa migliaia di visualizzazioni. Felice per l’affetto che gli sta dimostrando il suo pubblico, Moro, su Instagram, ha scritto: “Vi ringrazio per tutte le parole che mi avete dedicato, migliaia di messaggi carichi di stima e affetto nei miei confronti… non posso rispondere a tutti ma, ci tengo a farvi sapere che siete riusciti a sciogliere l’ansia che mi attanagliava i pensieri prima di questo nuovo “ debutto “… forse stanotte riuscirò a dormire nuovamente. Grazie ragazzi. Vi voglio bene.. sempre. Fab”.