Come+si+manifestano+gli+angeli%3A+i+segni+delle+presenze+angeliche+nella+nostra+vita
chedonnait
/7-modi-in-cui-si-manifestano-gli-angeli-custodi/amp/
Lifestyle

Come si manifestano gli angeli: i segni delle presenze angeliche nella nostra vita

Gli angeli sono potenti creature divine che vivono in mezzo a noi ma, spesso, non siamo in grado di identificarli.

Da secoli, gli angeli sono delle figure spirituali che affascinano per via della loro connessione con il Divino e per la loro capacità di riuscire, in qualche modo – si dice – a intervenire nella vita degli esseri viventi. Considerati per tradizione dei messaggeri di Dio, il loro modo di manifestarsi e il loro ruolo cambia in base alle credenze religiose. Si dice che i “guardiani celesti” si manifestino solo con fenomeni sufficientemente sottili da non attirare la nostra attenzione. Tuttavia, sembra che generino frequenze vibratorie positive in grado di regalarci un mondo rilassante e rassicurante.

Segni degli angeliSegni degli angeli
Come si manifestano gli angeli: i segni delle presenze angeliche nella nostra vita – CheDonna.it

Ci sono persone che danno testimonianza delle presenze angeliche, descrivendo visioni o segnali che interpretano come la presenza di angeli, per l’appunto. È, quindi – per chi ci crede – necessario essere in grado di identificare i segni che, a volte, gli angeli spirituali ci inviano. Chi non ha mai sognato di avere un angelo custode che veglia su di lui, del resto? L’idea che un essere spirituale possa proteggerci è estremamente confortante. Scopriamo insieme come si manifestano gli angeli e i segni delle presenze angeliche nella nostra vita.

Come riconoscere un angelo: presenze angeliche in casa e segni degli angeli come i cuori

Alcuni pensano che il loro angelo custode sia una persona cara defunta, mentre altri pensano che sia una forza divina o il loro peloso a quattro zampe. Chiunque siano, questi esseri superiori sono alla ricerca di anime uniche che meritano di essere protette. Molti raccontano di esperienze con gli angeli, presenze invisibili e segnali particolari. Tanti raccontano di sensazioni di calma improvvisa, luci o aria fresca che non hanno fonti ben precise.

Cuori, segni degli angeliCuori, segni degli angeli
Come riconoscere un angelo – CheDonna.it

Il segnale più conosciuto sono, forse, i cuori. Tante persone raccontano di trovare spesso cuori fatti degli oggetti più disparati: dalla carta alla polvere, passando per i fiori, il cibo e qualunque altra cosa possa assumere la forma di un cuore. I cuori vengono interpretati come messaggi di amore e di protezione da parte degli angeli. Certamente, la sensazione di essere accompagnati da una presenza benevola è qualcosa che, tra le difficoltà della vita, aiuta psicologicamente.

Ci sono anche altri segnali. Se vi capita di trovare delle piume sulla vostra strada, potrebbero essere piume di angeli: si dice che questo sia un segno che inviano per dire che stanno sorvegliando. Le nuvole mostrano spesso la presenza di angeli: a seconda della forma che state osservando, il messaggio sarà diverso. Alcune persone sono sorprese nel sentire odori o profumi che arrivano dal nulla: generalmente, quando la fonte dei profumi non può essere identificata, si dice che siano gli angeli a inviare un segno della loro presenza. Ovviamente, anche le scintille di luce: gli angeli sono fatti di luce e, per trasmettere messaggi celesti agli umani, possono diffondere la loro energia in modo sottile come riflessi o sfere di luce senza origine apparente.

Vedere gli angeli: le testimonianze e il significato di vedere un angelo

Le testimonianze di chi può vedere gli angeli sono diverse. Si tratta di segnali che vengono colti, soprattutto, quando ci si trova in un profondo bisogno spirituale o in grandi difficoltà. Ci sono storie vere raccontate da persone che pensano che gli angeli esistano davvero. C’è chi racconta di apparizioni nei sogni o durante la meditazione, ma c’è anche chi ha avuto visioni nella vita “reale” e spesso in situazioni di emergenza.

Vedere gli angeli – CheDonna.it

Si dice anche che a vederli facilmente siano neonati e animali, per via della loro innocenza e del contatto maggiore che hanno con il Divino. Si dice anche che gli animali possano essere compagni inviati dagli angeli o angeli loro stessi. Ma qual è il significato di tutto ciò? Come detto, la presenza degli angeli può essere interpretata come un segno di protezione divina, senza alcun dubbio. Anche se non tutti credono a esperienze del genere, l’impatto che hanno – per chi le vive – è, senza alcun dubbio, positivo e dona molta speranza. Scoprite anche il significato angelico dei numeri doppi.

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Published by