Come abbinare gli stivali texani in autunno e in inverno

Gli stivali texani sono un accessorio di moda amatissimo, che si sposa alla perfezione con diversi tipi di outfit autunnali e invernali.

Gli stivali texani sono tra i più amati dalle donne e non solo, per quanto riguarda le calzature. Si tratta di scarpe che hanno fatto la storia della moda e che possono essere considerate evergreen. Gli stivali texani da donna sono perfetti per diversi tipi di outfit.

Stivali texani per l'autunno
Come abbinare gli stivali texani in autunno e in inverno – CheDonna.it

Ogni appassionata di moda, nella propria vita, ne ha posseduti almeno un paio. Ma come abbinare gli stivali texani in autunno e in inverno? Scopriamo a chi stanno bene.

Come indossare gli stivali texani: a chi stanno bene

Se vi state chiedendo come indossare gli stivali texani e a chi stanno bene, sappiate che la risposta è: a tutti! Capo di tendenza, può essere un elemento chiave in diversi tipi di outfit sia con texani neri, beige o di altri colori. In linea generale, sono ottimi da sfoggiare con look monocromatici. Impermeabili e comodi, rappresentano un must-have della stagione fredda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEXANO STORE (@texano_store)


Per un look in stile country, i colori maggiormente diffusi sono il marrone, il beige e il nero, ma esistono modelli dai colori più disparati. Senza alcun dubbio, il nero è il colore più versatile perché si adatta veramente a tutto e va bene anche per un look total black.

Come abbinare i texani marroni e di altri colori: look con texani bassi o alti

Gli stivali texani marroni o di altri colori, che siano bassi o alti, possono essere abbinati con pantaloni o gonne dalle nuance scure, ma anche ad abiti e jeans (in special modo, sono perfetti con i jeans skinny). Con il primo fresco, si può pensare di indossarli con un bel maglioncino caldo e il cappotto, ad esempio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEXANO STORE (@texano_store)


In linea generale, è possibile ricorrere a vari abbinamenti in base ai propri gusti, cercando di sposare bene i colori. Se i texani sono di colore scuro, meglio spezzare con capi di abbigliamento più chiari e viceversa. Da segnalare sono anche i jeans cropped, con gamba ampia e una blusa aderente: questo outfit va bene, soprattutto, con un paio di stivali texani alti (così come con gli altri stivali per l’autunno). Infine, per quanto riguarda le gonne e gli abiti, questi possono essere sia lunghi che corti e garantiscono un look sia casual che chic adatto davvero a ogni occasione!

Gestione cookie