L%E2%80%99accessorio+che+render%C3%A0+il+tuo+abito+da+sposa+ancora+pi%C3%B9+spettacolare
chedonnait
/accessorio-abito-da-sposa/amp/
Moda

L’accessorio che renderà il tuo abito da sposa ancora più spettacolare

C’è un accessorio che ogni sposa desidera per rendere unico il proprio abito. Questo può fare la differenza per essere più bella che mai.

Tutte le spose desiderano che il proprio giorno speciale sia perfetto sotto tanti punti di vista. L’abito da sposa ha, ovviamente, un ruolo di fondamentale importanza. È, ovviamente, possibile aggiungere un tocco finale di raffinatezza ed eleganza con degli accessori indispensabili.

L’accessorio che renderà il tuo abito da sposa ancora più spettacolare – CheDonna.it

I gioielli, ad esempio, riescono a trasformare un look straordinario in qualcosa di unico. Scopriamo l’accessorio che renderà il tuo abito da sposa ancora più spettacolare.

Accessori da sposa, i gioelli: il punto luce per un tocco di classe

Quando si parla di matrimonio, un punto luce può essere la chiave per rendere il tuo abito da sposa incredibile. Pensiamo, ad esempio, a un paio di orecchini brillanti, oppure una collana. Accessori per sposa del genere possono contribuire a illuminare il viso, aggiungendo lucentezza. Generalmente, un punto luce è piccolo e rappresenta un dettaglio raffinato che completa al meglio l’outfit della sposa.

Accessori da sposa, i gioelli: il punto luce per un tocco di classe – CheDonna.it

Il punto luce è, generalmente, un gioiello caratterizzato, per l’appunto, da una pietra singola, spesso una gemma preziosa, un brillante o un diamante. Questo, infatti, cattura la luce in modo straordinario. Un punto luce può essere indossato – come detto – come orecchini o pendenti, per donare luminosità al viso della sposa con eleganza e semplicità. Può, ovviamente, adattarsi a ogni tipo di abito anche in un look minimal.

Orecchini, tra gli accessori da sposa eleganti da usare

Must-have tra gli accessori da sposa, gli orecchini sono in grado di esaltare la bellezza. Un punto luce è, quindi, ideale nelle vesti di orecchini soprattutto per quanto riguarda la sobrietà. Sono in grado di rispecchiare sia lo stile della sposa che la sua personalità.

Orecchini, tra gli accessori da sposa eleganti da usare – CheDonna.it

Gli orecchini, come pendenti – sia a bottone o a cerchio – sono perfetti per aggiungere sia luce che movimento al volto. Senza alcun dubbio, gli orecchini semplici sono i più raffinati, perfetti per chi desidera un tocco di eleganza senza, però, esagerare e valorizzando, al tempo stesso, il viso. Questo dando vita a un look che farà restare tutti gli invitati e lo sposo a bocca aperta! Scopri anche Max Mara Bridal, la collezione di abiti da sposa chic e raffinati e come scegliere gli accessori per un look irresistibile.

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Published by