Adrian%2C+quanto+dura+la+serie+di+Adriano+Celentano
chedonnait
/adrian-quanto-dura-la-serie-di-adriano-celentano/amp/
Attualità

Adrian, quanto dura la serie di Adriano Celentano

Adrian, la serie evento di Adriano Celentano è partita su Canale5, ma quanto durerà la serie tv? Quante puntate dello spettacolo andranno in onda su canale5?

Questa sera, 21 Gennaio 2019, su canale5 è partita ‘Adrian’, la tanto attesa serie tv scritta ed ideata da Adriano Celentano. Nonostante le immediate polemiche sorte sul web per via di alcune scene di nudo disegnate dalla sapiente mano di Milo Manara, lo spettacolo ha avuto un indiscutibile successo.

L’attesa per le puntate che verranno è tanta, ed il pubblico si sta chiedendo quanti appuntamenti vedranno Adriano Celentano ed il suo spettacolo sul piccolo schermo di Canale5.

Adrian di Adriano Celentano: quante puntate ci saranno?

Non ci sono ancora molte certezze in merito, le voci che circolano sul web sono confuse e spesso contrastanti: c’è chi parla di 26 episodi di 26′ che andranno in onda in circa 13 puntate in prima serata, altri invece che parlano di due serate uniche, quella di oggi 21 Gennaio 2019 appunto, e quella di domani, 22 Gennaio 2019. 

La ‘tesi’ più accreditata è quella della messa in onda delle puntate del 21 e 22 Gennaio 2019 e successivamente una puntata ogni lunedì per 9 settimane consecutive.

Come ama fare Adriano la confusione intorno alle sue esibizione è tanta, quanto basta per creare curiosità tra il pubblico che lo segue. Per avere la conferma no ci resta dunque che attendere domani la messa in onda della seconda puntata della serie, unico appuntamento sicuro per il momento. 

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by