Naike Rivelli è un volto noto agli amanti dei reality.
La bella figlia di Ornella Muti ha infatti preso parte lo scorso anno a Pechino Express, dove ha gareggiato con suo fratello Andrea.
A pochi giorni dal termine della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, scopriamo però che avremmo potuto vedere Naike tra i concorrenti.
La Rivelli e mamma Ornella erano infatti in lizza per partecipare come coppia mamma-figlia, ruolo che è stato poi preso da Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.
In un’intervista a “Casa m2o”, Naike ha raccontato di aver ricevuto la proposta ma di aver rifiutato categoricamente:
“Avevano proposto anche a me e a mia madre di chiuderci nella casa. Ma non abbiamo accettato”.
La Rivelli ha poi parlato dei protagonisti del reality, lanciando una chiara frecciatina alla vincitrice Alessia Macari:
“Lei (Ornella Muti ndr) è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte “calippocratiche”. Questa edizione l’ha vinta una ragazza che non ho capito perché la si è classificata come vip.”
D’altronde alla Macari Naike aveva già dedicato un post:
“Mi hanno appena detto che ieri… Al Grande Fratello Vip (per chi non sa vip vuol dire: very important person, o vero, qualcuno che ha lavorato nel suo campo al punto da essere conosciuto). Ha vinto la Calippocrazia …. L’italia… Il bello.. È che facciamo tutti quelli che.. Non vedo non sento non parlo. Per questo. Siamo un paese di str… Uzzi.”