Chi è Alketa Vejsiu? Bellissima, famosissima in Albania, è una star della televisione albanese. Ecco età, carriera e vita privata.
Chi è Alketa Vejsiu? Bellissima, con un fisico mozzafiato, è una vera e propria star della tv albanese. Andiamo a scoprire qualcosa in più.
Nome: Alketa Vejsiu
Età: 36 anni
Altezza: –
Luogo di nascita: Tirana (Albania)
Data di nascita: 19 gennaio 1984
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: conduttrice
Account social: https://www.instagram.com/alketavejsiu/
Alketa Vejsiu è nata a Tirana il 19 gennaio 1984. Cresciuta in una famiglia che le ha fatto respirare amore, è riuscita a coltivare le sue passioni e il suo talento diventando una vera star in patria. Bellissima, con un viso strepitoso e un fisico mozzafiato, Alketa ha conquistato il pubblico con la sua indiscutibile bellezza, ma anche con la sua professionalità.
Nel 2007 si è laureata in Economia aziendale all’Università di Tirana. Ha lavorato come project manager in alcune potenti aziende albanesi e si è specializzata seguendo alcuni corsi presso l’Università di Harvard.
Alketa è sposata con Ardi Nelaj ed è un noto costruttore e uomo d’affari. La coppia è convolata a nozze nel 2006 e ha due figli Nicole e Lionel.
Che donna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
La carriera nel mondo dello spettacolo di Alketa comincia in radio con Top Albania Radio. Quando aveva soli 17 anni, la cineasta Vera Grabocka la sceglie per condurre 12 Dreams of a Summer Night, un format dedicato alla danza sportiva europea. E’ considerata la Maria De Filippi della televisione albanese e ha condotto programmi di grandissimo successo come Ballando con le stelle, X Factor e Chi ha incastrato Peter Pan.
A febbraio 2020 è una delle donne scelte da Amadeus per affiancarlo nella conduzione del Festival di Sanremo. “Sto piangendo dalla gioia! È il giorno più felice della mia carriera! Grazie Albania. Grazie Italia. Che onore. Sanremo 2020, 70^ edizione”, ha scritto su Instagram dopo l’annuncio ufficiale.