Che Loredana Bertè sia schietta non avevamo dubbi e quindi era solo questione di tempo prima che la new entry nella giuria del serale di Amici rivelasse ciò che realmente pensa dei concorrenti.
Al settimanale Oggi Loredana ha rivelato: “Questi ragazzi sono un po’ cocchi de mamma e io li striglio. Mi infastidiscono la strafottenza e l’arroganza. Guardo i pomeridiani e li vedo stravaccati, svogliati. Non si rendono conto della grande occasione che hanno e c’è chi, come Mattia Briga, pensa di poter fare quello che vuole”.
Che tra i due non corresse buon sangue si era visto già durante l’ultima puntata del serale, quando Loredana e Briga hanno avuto un acceso scambio di vedute.
Parere molto diverso è invece quello che Loredana ha dei The Kolors, che paiono essere i suoi preferiti: “Salvo i Kolors, sono un’esplosione di gioia, talento puro!”
A pochi passi dalla finale bisogna vedere come si schiererà il pubblico. Darà ragione a Loredana, scegliendo di far vincere i The Kolors, o preferirà Briga? Stay tuned!