Chi è Andrea Cerelli, professore de L’Eredità? Età, altezza, carriera, vita privata e quell’amore segreto che emoziona tutti.
Andrea Cerelli è il professore de L’Eredità. Dopo anni in cui accanto al conduttore ci sono state sempre delle professoresse, dalla scorsa edizione del game show del preserale di Raiuno, accanto a Flavio Insinna, c’è anche Andrea Cerelli, confermatissimo anche nell’edizione 2022/2023, ma chi è il professore dell’Eredità?
- Nome: Andrea Cerelli
- Età: 30 anni
- Data di nascita: 1992
- Luogo di nascita: Busto Arsizio (Varese)
- Segno Zodiacale: sconosciuto
- Professione: Designer e modello
- Altezza: 189 cm
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi: diversi, tra cui alcuni sul petto e altri sparsi sulle braccia
- Profilo Instagram Ufficiale: @iamandywalters
Andrea Cerelli: carriera, vita privata e un grande amore
Andrea Cerelli è nato a Busto Arsizio nel 1992. Laureato in Economia e Marketing, contemporaneamente agli studi, ha lavorato come modello per Giorgio Armani, Frankiè Morello e Dolce&Gabbana. Dopo la laurea, ha cominciato a lavorare designer per grandi marchi come Givenchy e Bulgari. Dal 2021 è professore de L’Eredità.
Per quanto riguarda la vita privata non si sa se sia fidanzato e con chi abbia avuto relazioni in passato. Tuttavia, scorrendo le foto della galleria del suo profilo Instagram, emerge un grande amore di Andrea.
Il professore dell’Eredità, infatti, pur essendo schivo e riservato, ha dichiarato pubblicamente il suo amore per i cavalli come potete vedere dalla foto qui in basso.
“Una delle mie più grandi passioni… foto di un bacio fra me e “il rosso” 🤩… rubata da chi gelosa di questa passione”, ha scritto Andrea nella didascalia che accompagna la foto. Raccontandosi ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni a dicembre 2021, parlando dell’utilizzo dei social dove pubblica davvero pochissimo, Andrea ha dichiarato:
«C’è differenza tra il condividere sui social ogni secondo della vita ed essere in tv. La tv mi ha dato un impatto positivo. Finora non avevo mai fatto nulla, anche se a New York avevo preso lezioni di recitazione per avere più confidenza con il corpo e migliorarmi come modello».
E su come sia arrivato all’Eredità ha detto: «Un giorno ero a Milano, in agenzia, e mi hanno detto che Francesco Facchinetti stava cercando delle persone da proporre a produzioni televisive e sono andato a fare il casting».