ANDREA+COCCO+VINCITORE+GRANDE+FRATELLO+11+%26%238211%3B+SUCCUBE+DI+MARGHERITA+ZANATTA%3F
chedonnait
/andrea-cocco-vincitore-grande-fratello-11-succube-di-margherita-zanatta/amp/

ANDREA COCCO VINCITORE GRANDE FRATELLO 11 – SUCCUBE DI MARGHERITA ZANATTA?

ANDREA COCCO SEMBRA SUCCUBE DELLA SUA COMPAGNA MARGHERITA Andrea Cocco, il bell’italo-giapponese vincitore del GF11, contraddistintosi per la sua purezza, per la sua eleganza e per la sua compostezza, adesso sta vivendo la vera vita, fuori (per quanto possibile) da telecamere indiscrete e vicino finalmete ai suoi veri affetti. Per ora sono poche le apparizioni in pubblico del ragazzo, ma in queste ‘meteore’ c’è qualcosa che ci lascia con un po’ di amaro in bocca, se così possiamo dire.

Sia nel breve video di ieri sera a ‘Le Iene’, sia in un video amatoriale postato dagli admin sulla fanpage di facebook di Andrea, notiamo un Andrea completamente oscurato dalla sua compagna, che lo ‘eclissa’ con la sua esuberanza e con la sua voglia di apparire. Alle poche domande di Nuccio nel servizio delle Iene, se ci fate caso il diretto interessato non riesce ad aprire bocca, nonostante le domande siano rivolte proprio a lui, ma un secondo prima della risposta del fidnzato, la Zanatta prende parola e parla per lui. Ovviamente è un ‘gioco’ da parte di Marghe, e lo capiamo, ma siamo sicuri che una persona riflessiva e riservata come Andrea riesca a tenere a bada uno spirito libero come quello della Zanatta? Beh, la faccia di Andrea alla fine del servizio delle Iene parla da sola! Povero Cocco! Dalla padella alla brace!

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by