Angela Nasti coltiva il sogno di lavorare nella moda e debuttare sul grande schermo: ambizioni e possibilità dell’influencer.
Angela Nasti, bellezza disarmante, intelligenza viva e spiccata autoironia. Qualità ereditate, in qualche maniera, dalla sorella Chiara. Entrambe influencer: modelle pronte a promuovere vestiti e accessori con il portamento più adatto e i lineamenti perfetti, al punto da rendere ogni cosa accattivante. Angela, come Chiara, sogna le grandi passerelle con i brand più conosciuti: scenario che, attualmente, non gli è precluso. Sta iniziando la scalata verso palcoscenici importanti.
Nome: Angela Nasti
Età: 21
Data di nascita: 7 Maggio 1999
Segno zodiacale: Toro
Luogo di nascita: Napoli
Professione: imprenditrice digitale e modella
Altezza: 170 cm
Peso: 50 Kg
Profili social: Instagram
Angela Nasti carriera
Recentemente l’abbiamo vista a “Le Iene”, su Italia Uno, in compagnia della sorella a seguito di uno scherzo irriverente e sagace organizzato dalla redazione. Occasione per Angela di presentarsi nuovamente sul piccolo schermo, ma la giovane campana ha partecipato a diverse edizioni di “Uomini e Donne”, prima come corteggiatrice e poi come tronista, vetrina che gli ha permesso di diventare molto popolare anche sui social.
Coltiva l’ambizione di fare l’attrice e approdare sul grande schermo, ma intanto si fa le ossa in diversi ambiti: segue le orme della sorella e la fama sui social l’ha portata ad essere selezionata anche per diversi casting. Fortunata in amore, Angela Nasti ha all’attivo diversi flirt. Quello più recente è con il calciatore del Torino Kevin Bonifazi, ma la ragazza è stata vista anche insieme a noti tronisti della trasmissione targata Mediaset.
Vita privata e Instagram
C’è lo zampino di Maria De Filippi e non è detto che anche per il futuro non sia così: Angela aspetta e spera nella svolta. Intanto mostra la propria complicità con la sorella e con gli amici. Il resto lo farà il tempo, galantuomo con le Nasti, proprio per il giusto mix tra fascino, stupore e femminilità che riescono a suscitare. Spesso a prima vista.