ANTCIPAZIONI+GRANDE+FRATELLO+11%3A+DAVIDE+BARONCINI+a+Mattino+5
chedonnait
/antcipazioni-grande-fratello-11davide-baroncini-a-mattino-5/amp/

ANTCIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: DAVIDE BARONCINI a Mattino 5

DAVIDE BARONCINI, DAL GRANDE FRATELLO A MATTINO 5 – Odiato, amato, non capito. Davide Baroncini è ufficilamente fuori dal gioco ed ora è libero di andare in giro per programmi televisivi a raccontare la sua verità.

“Mi sento vincitore per quello che ho portato a casa dal GF, ero entrato con le convinzioni stupide di un ragazzino, e adesso ho delle convinzioni reali, come il saper affrontare una lite, saper vivere una storia d’amore…”

Oggi in studio il siciliano ha vari confronti, in primis con la sua ‘nemica’ Angelica, la quale ieri sera aveva provato a sotterrare l’ascia di guerra con una stretta di mano davanti a tutti, negata dal casanova. In studio Parpiglia incita Davide a cercare un punto di incontro, ma i due, apparte una stretta di mano poco sentita, non riescono ad arrivare alla tranquillità, i rancori sono evidentemente ancora troppo freschi tra i due.

Gabriele Parpiglia tira in ballo anche una ex di Baroncini, una certa Cristina, giocatrice di pallavvolo di Catania, che pare fosse stata con Davide prima del suo ingresso in Casa. A dire del gossipparo, sembra che la ragazza si sentiva ancora molto vicina a Davide prima che lui entrasse, e rimase molto male a vedere le sue storie nel percorso del GF “Indagheremo!” lo ammonisce l’adepto di Signorini.

Federica annuncia che domenica prossima Davide, come tanti altri coinquilini, verrà sottoposto alla macchina della verità nel corso del programma Domenica 5.

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by