Emma e Kekko dei Modà ospiti, Stefano De Martino starà a guardare?
Ci siamo quasi: tra poco andrà in onda, su canale 5, la settima puntata serale di Amici 2011 durante la quale scopriremo il secondo allievo che accederà alla finale del talent show condotto da Maria De Filippi.
Il primo nome già lo sappiamo: si tratta della ballerina Giulia Pauselli della Squadra Bianca, candidata alla vittoria finale per la categoria dei ballerini. Dopo l’uscita di scena di Debora Di Giovanni sono rimasti in gara (come ballerini) Denny, Giulia e Vito Conversano.
Questa sera sarà una puntata speciale perché, ospiti in studio, ci saranno Emma Marrone con Francesco Silvestre dei Modà. I due, reduci dal successo del Festival di Sanremo 2011, canteranno il brano “Arriverà” con cui sono arrivati secondi nella competizione canora.
Occhi puntati su Emma Marrone e su Kekko poiché, a quanto pare, tra i due c’è del tenero. Qualcuno li ha visti mentre si scambiavano un tenero bacio dietro le quinte di Sanremo 2011 (leggi questo articolo per saperne di più) altri invece giurano che Emma sia ancora innamorata del suo Stefano De Martino. A proposito di quest’ultimo: questa sera ad Amici 2011 Stefano, ballerino professionista del talent show, potrebbe imbattersi proprio in Emma Marrone e in Francesco Silvestre e, tra loro, potrebbero essere scintille…
Cosa aspettiamo, dunque, a sintonizzarci su canale 5 per gustarci una nuova ed imperdibile puntata di Amici 2011?!
Fonte: www.gossiplandia.it
Silvia CiniClasse 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.