ANTICIPAZIONI+BEAUTIFUL+10+SETTEMBRE+2012%3A+baci+e+tenerezze+tra+Hope+e+Thomas
chedonnait
/anticipazioni-beautiful-10-settembre-2012-baci-e-tenerezze-tra-hope-e-thomas/amp/

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 SETTEMBRE 2012: baci e tenerezze tra Hope e Thomas

RIASSUNTO TRAMA VENERDI’, 7 SETTEMBRE 2012 – Brooke (Katherine Kelly Lang) va da Steffy (Jacqueline MacInnes wood) e la critica sul suo comportamento ad Aspen, dicendole che – ora che conosce la verità – Liam (Scott Clifton) tornerà di certo da Hope (Kimberly Matula). Steffy però non è d’accordo…
Pam (Alley Mills) riesce a fotografare due dei disegni di Eric (John McCook), ma, quando va da Nick (Jack Wagner) a esigere la sua ricompensa, l’uomo appare alquantos seccato. Hope resta sconvolta quando si accorge che Ridge (Ronn Moss) ha preso le parti di Steffy e la giustifica…

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 10 SETTEMBRE 2012 – Hope (Kimberly Matula), ancora triste per la fine del suo rapporto con Liam (Scott Clifton) ma anche per quello che le ha detto Ridge (Ronn Moss), si rifugia nell’ufficio di Thomas (Adam Gregory), il quale la ripaga con tante attenzioni… ed un bacio! Intanto Ridge e Brooke (Katherine Kelly Lang) non intendono farsi influenzare dagli eventi che riguardano le loro due figlie (per evitare una crisi nel loro rapporto). Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si dimostra amorevole verso Liam, che comunque non è ancora del tutto sereno…

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by