ANTICIPAZIONI+BEAUTIFUL+LUNEDI%26%238217%3B+1+OTTOBRE+2012%3A+l%26%238217%3Binnocenza+di+Beverly
chedonnait
/anticipazioni-beautiful-lunedi-1-ottobre-2012-linnocenza-di-beverly/amp/
- Homepage
- Gossip
- ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL LUNEDI’ 1 OTTOBRE 2012: l’innocenza di Beverly
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL LUNEDI’ 1 OTTOBRE 2012: l’innocenza di Beverly
RIASSUNTO TRAMA VENERDI’ 28 SETTEMBRE 2012 – Stephanie (Susan Flannery), Hope (Kimberly Matula), Ridge (Ronn Moss) e Eric (John McCook) accusano Beverly (Gina Rodriguez) di aver rubato i modelli per darli alla Jackie M. La ragazza cerca come può di difendersi, ma Stephanie e Hope sono sicure della sua colpevolezza. Stephanie si reca da Jackie (Lesley-Anne Down) per chiarire la situazione, ma Jackie afferma di non sapere chi sia Beverly e aggiunge che non può essere stata lei: avendo cominciato lo stage solo da una settimana, non avrebbe potuto sottrarre i modelli in tempo per consentirle di preparare l’intera collezione per la sfilata. Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) è d’accordo con questa tesi e così tutti si rendono di aver accusato ingiustamente Beverly, che nel frattempo si sfoga con Dayzee (Kristolyn Lloyd)…
ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 1 OTTOBRE 2012 – Hope (Kimberly Matula) e Stephanie (Susan Flannery) rincorrono Beverly (Gina Rodriguez), dopo aver capito che lei è innocente; Dayzee (Kristolyn Lloyd) fa da paciere. Pam (Alley Mills) si sente in colpa per aver messo nei guai Beverly e vuole autodenunciarsi alla polizia, ma Jackie (Lesley-Anne Down) cerca di farla ragionare. Stephanie e Beverly hanno un lungo chiarimento e alla fine Stephanie entrerà nell’isituto per ragazzi che hanno superato l’età per l’affidamento per fare conoscenza con alcuni di loro e ascoltare le loro storie…
Silvia CiniClasse 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.