ANTICIPAZIONI+BEAUTIFUL+LUNEDI%E2%80%99+8+OTTOBRE+2012%3A+Pam+vede+il+bacio+tra+Nick+e+Donna
chedonnait
/anticipazioni-beautiful-lunedi-8-ottobre-2012-pam-vede-il-bacio-tra-nick-e-donna/amp/

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL LUNEDI’ 8 OTTOBRE 2012: Pam vede il bacio tra Nick e Donna

RIASSUNTO TRAMA VENERDI’, 5 OTTOBRE 2012 – Brooke (Kahterine Kelly Lang) va da Donna (Jennifer Gareis) sulla barca di Nick (Jack Wagner) e le parla del furto dei modelli da parte della Jackie M. Donna sostiene che Nick è totalmente estraneo al furto, ma Brooke insiste sul fatto che lui c’entra qualcosa. Nick raggiunge le due e, di fronte all’evidenza, non riesce del tutto a negare. Donna a quel punto si sente presa in giro e se ne va lasciando la barca. Eric (John McCook), Ridge (Ronn Moss) e Hope (Kimberly Matula) s’interrogano su come uscire dal caos degli ultimi giorni e Hope propone una versione della “Hope for the future” con un messaggio completamente nuovo da lanciare alle giovani donne. Stephanie (Susan Flannery) torna intanto alla casa-famiglia di Beverly per convincerla a tornare a lavorare alla Forrester…

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 8 OTTOBRE 2012 – Donna (Jennifer Gareis), delusa dal comportamento di Nick (Jack Wagner), fa i bagagli non sopportando che la Jackie M abbia rubato i disegni della Forrester. Katie (Heather Tom) però la invita non rinunciare a Nick e a parlare con lui. Anche Pam (Alley Mills) si trova da Nick e Jackie (Lesley-Anne Down) ed ha addobbato la casa per le feste natalizie. Jackie cerca di non far incontrare lei e Donna, ma Pam vede Nick e Donna che si chiariscono e si baciano. Stephanie (Susan Flannery) torna in ufficio dopo aver cercato di convincere Beverly (Gina Rodriguez) a riprendere il suo stage. Pensa di non esserci riuscita, in realtà la ragazza si ripresenta…

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by