ANTICIPAZIONI+BEAUTIFUL+MARTEDI%26%238217%3B+16+OTTOBRE+2012%3A+la+dichiarazione+di+Thomas
chedonnait
/anticipazioni-beautiful-martedi-16-ottobre-2012-la-dichiarazione-di-thomas/amp/

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MARTEDI’ 16 OTTOBRE 2012: la dichiarazione di Thomas

RIASSUNTO PUNTATA IERI, 15 OTTOBRE 2012 – Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si ritrovano per caso nello stesso resort messicano insieme a Thomas (Adam Gregory) e Hope (Kimberly Matula). Steffy cerca di convincere Liam ad andare via senza rivelargli che lì c’è anche Hope, ma non ci riesce. A quel punto la ragazza concorda con Thomas di non far incontrare Hope e Liam, insistendo affinché lui la convinca a concederglisi. Rick (Jacob Young) chiede ad Amber (Adrienne Frantz) di aiutare Beverly (Gina Rodriguez), la nuova stagista, che sogna di diventare stilista. Ma Amber è gelosa della ragazza, che è riuscita subito a instaurare un rapporto piuttosto complice con Rick…

ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 16 OTTOBRE 2012 – Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) sono nello stesso resort in cui si trovano Thomas (Adam Gregory) e Hope (Kimberly Matula). Steffy fa di tutto affinché Hope e Liam non si incontrino ed organizza per Thomas e Hope situazioni molto romantiche, infatti Thomas si dichiara a Hope. A Los Angeles, Katie (Heather Tom) continua a ripetere a Bill (Don Diamont) che secondo lei Liam ama Hope e che prima o poi i due torneranno insieme…

http://soapblog.myblog.it/

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by