ANTICIPAZIONI+BEAUTIFUL+MERCOLEDI%26%238217%3B+21+NOVEMBRE+2012%3A+Liam+deve+scegliere%26%238230%3B.
chedonnait
/anticipazioni-beautiful-mercoledi-21-novembre-2012-liam-deve-scegliere/amp/
- Homepage
- Gossip
- ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MERCOLEDI’ 21 NOVEMBRE 2012: Liam deve scegliere….
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MERCOLEDI’ 21 NOVEMBRE 2012: Liam deve scegliere….
RIASSUNTO TRAMA IERI, 20 NOVEMBRE 2012 – Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dice a Katie (Heather Tom) che Bill (Don Diamont) è l’unico responsabile dell’inganno che aveva portato tutti a credere che lei avesse un coagulo al cervello. Katie non può più accettare il comportamento del marito e gli dice che andrà a stare da Brooke (Katherine Kelly Lang). Liam (Scott Clifton) si trova con Hope (Kimberly Matula) e le assicura che tra lui e Steffy è finita e che Steffy non ha nessun coagulo. Steffy li trova e dice loro che anche lei era convinta di essere in fin di vita e che Bill è l’unico che ha mentito…
ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 21 NOVEMBRE 2012 – Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) tenta di spiegare a Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) che lei non è assolutamente coinvolta nello scambio delle risonanze magnetiche organizzato da Bill (Don Diamont), ma loro tendono a non crederle. Intanto Bill rivela a Justin (Aaron D. Spears) che Katie (Heather Tom) ha scoperto tutto e lo ha detto a Liam. Steffy racconta a Taylor (Hunter Tylo), Thomas (Adam Gregory), Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) che il suo coagulo di sangue è scomparso. Hope e Liam si recano da Bill per avere spiegazioni sul suo comportamento e lui prega Liam di rimanere con Steffy.
http://soapblog.myblog.it/beautiful/
Silvia CiniClasse 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.