ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MERCOLEDI’ 21 NOVEMBRE 2012: Liam deve scegliere….
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MERCOLEDI’ 21 NOVEMBRE 2012: Liam deve scegliere….
RIASSUNTO TRAMA IERI, 20 NOVEMBRE 2012 – Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dice a Katie (Heather Tom) che Bill (Don Diamont) è l’unico responsabile dell’inganno che aveva portato tutti a credere che lei avesse un coagulo al cervello. Katie non può più accettare il comportamento del marito e gli dice che andrà a stare da Brooke (Katherine Kelly Lang). Liam (Scott Clifton) si trova con Hope (Kimberly Matula) e le assicura che tra lui e Steffy è finita e che Steffy non ha nessun coagulo. Steffy li trova e dice loro che anche lei era convinta di essere in fin di vita e che Bill è l’unico che ha mentito…
Ad
ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 21 NOVEMBRE 2012 – Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) tenta di spiegare a Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) che lei non è assolutamente coinvolta nello scambio delle risonanze magnetiche organizzato da Bill (Don Diamont), ma loro tendono a non crederle. Intanto Bill rivela a Justin (Aaron D. Spears) che Katie (Heather Tom) ha scoperto tutto e lo ha detto a Liam. Steffy racconta a Taylor (Hunter Tylo), Thomas (Adam Gregory), Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) che il suo coagulo di sangue è scomparso. Hope e Liam si recano da Bill per avere spiegazioni sul suo comportamento e lui prega Liam di rimanere con Steffy.
Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.