RIASSUNTO TRAMA IERI, 6 NOVEMBRE 2012 – Rick (Jacob Young) propone a suo padre una nuova collezione che lui ha ideato e che Amber (Adrienne Frantz), all’insaputa di tutti, ha disegnato. Eric ne è felice, invece Stephanie (Susan Flannery) appare perplessa e soprattutto vorrebbe attendere il ritorno di Ridge per decidere se metterla in produzione, ma Eric dà immediatamente il suo ok. Intanto alla Jackie M. Owen (Brandon Beemer) chiede a Jackie (Lesley-anne Down) di tornare con lui, ma lei gli ricorda è un padre e dunque gli conferma la sua decisione di stare lontana da lui. Sull’aereo che torna dal Messico, Liam (Scott Clifton) è arrabbiato con Thomas (Adam Gregory) per avergli tenuto nascosta la presenza di Hope (Kimberly Matula) nel resort; invece Ridge (Ronn Moss) e Taylor (Hunter Tylo) sono infuriati con Liam perché non mette al primo posto la malattia di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood); Bill (Don Diamont) ce l’ha pure con Liam per il suo atteggiamento ed ha del rancore anche verso Ridge perché non lo tiene al corrente di ciò che succede alla Forrester dopo il furto dei disegni. Liam e Hope sono però d’accordo sul fatto che la salute di Steffy venga prima di tutto e che quindi per ora devono rimanere lontani…
ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 7 NOVEMBRE 2012 – Bill (Don Diamont) chiama Ramon (A. Martinez) per un’ulteriore visita a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e si mette d’accordo con lui per ribadire la versione che la ragazza ha un coagulo di sangue al cervello e non può essere sottoposta a stress perché rischierebbe di morire. Questo scoraggerebbe Liam (Scott Clifton) dal lasciare Steffy per Hope (Kimberly Matula). Liam, infatti, è in trappola: vorrebbe parlare con Steffy ma non può, visto che un trauma metterebbe a rischio la vita della moglie. Katie (Heather Tom) non crede però a questa storia e pensa ci sia di nuovo lo zampino di Steffy. Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) inizia a non essere convinta di tutto ciò e va a trovare Liam per convincerlo a fare la cosa giusta.
http://soapblog.myblog.it/beautiful/
Silvia CiniClasse 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.