Anticipazioni Beautiful: scandalo in casa Forrester. In arrivo un omicidio inaspettato…Ecco cosa succederà a dicembre!
La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni.
Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuove informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.
Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.
Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.
LEGGI ANCHE –-> Anticipazioni Beautiful: l’ossessione di Thomas, paura per i Forrester
Beautiful anticipazioni: Thomas tentato di uccidere…
Anticipazioni Beautiful. Tutto quello che succederà nei prossimi episodi in onda a dicembre su Canale 5. Thomas Forrester tentato di uccidere Liam da…
Nelle puntate di Beautiful in onda a dicembre, Liam scoprirà la bambola Hope a casa di Thomas, mentre Quinn vorrà riconquistare Eric.
In questo mese arriveranno trame e anticipazioni intriganti. soprattutto a causa dell’instabilità mentale di Thomas Forrester. Il giovane sentirà il manichino di Hope ordinargli di uccidere Liam. Quest’ultimo intanto, sarà sconvolto dopo aver scoperto che Thomas ha un manichino con le sembianze di Hope nel suo appartamento. Le cose non andranno bene nemmeno per Quinn, visto che Eric non sembrerà intenzionato a perdonarla.
Il fratello di Steffy sarà preda di allucinazioni, tanto che crederà che il manichino con le sembianze di Hope abbia preso vita. Il suo strano comportamento verrà notato in primis da Finn, il quale rimarrà basito da alcune frasi del ragazzo in merito a Hope. Il medico mostrerà le sue preoccupazioni a Steffy, ma Thomas riuscirà a far credere alla sorella che ci sia stato un fraintendimento.
Intanto Liam sarà sempre più convinto che Thomas sia ancora ossessionato da Hope e si recherà nel suo appartamento, dove di troverà davanti al manichino con le fattezze di Hope, rimandone sconvolto.
Inoltre in casa Forrester Eric sarà determinato a divorziare da Quinn.