ANTICIPAZIONI+BEAUTIFUL+VENERDI%26%238217%3B+14+DICEMBRE+2012
chedonnait
/anticipazioni-beautiful-venerdi-14-dicembre-2012/amp/

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL VENERDI’ 14 DICEMBRE 2012

RIASSUNTO TRAMA IERI, 13 DICEMBRE 2012 – Rick (Jacob Young) ha portato a Hope (Kimberly Matula) i documenti per l’annullamento, firmati da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Hope è contenta e inizia a progettare il matrimonio con Liam (Scott Clifton). Ma guardando meglio le carte, Rick e Brooke (Katherine Kelly Lang) si accorgono che Steffy ha solo fatto finta di firmare. Rick corre da Steffy e la rimprovera per lo scherzo che ha fatto, ma poi ricomincia a darsi da fare per sedurla. Infatti ha deciso di riconquistare Steffy per dare via libera a Hope e Liam. Naturalmente Steffy non gli crede e gli ripete di essere ancora innamorata di Liam e di non volergli concedere l’annullamento, ma solo il divorzio. Intanto Hope ha una vera e propria crisi isterica per quello che è successo e Liam cerca di calmarla…

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 14 DICEMBRE 2012 – Dopo che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non ha concesso l’annullamento del suo matrimonio ma solo il divorzio, dovranno passare sei mesi prima che Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) possano sposarsi. Hope è molto seccata di questa storia e Rick (Jacob Young), per cercare di aiutarla, continua a provare a sedurre Steffy. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Stephanie (Susan Flannery) hanno un lungo chiarimento sulle loro posizioni, come sempre opposte. Liam, dopo aver visto Rick e Steffy insieme in un locale, èdecisamente turbato…

http://soapblog.myblog.it/beautiful/

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by