ANTICIPAZIONI+BEAUTIFUL+VENERDI%E2%80%99+16+NOVEMBRE+2012%3A+Katie+racconta+tutto+a+Liam
chedonnait
/anticipazioni-beautiful-venerdi-16-novembre-2012-katie-racconta-tutto-a-liam/amp/

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL VENERDI’ 16 NOVEMBRE 2012: Katie racconta tutto a Liam

RIASSUNTO PUNTATA IERI, 15 NOVEMBRE 2012 – Katie (Heather Tom) mette alle strette Bill (Don Diamont) sulla questione del grumo di sangue al cervello di Steffy (Jacqueline MacInnees Wood) e lo minaccia di dire a tutti dello scambio di risonanze. L’uomo però reagisce chiudendo a chiave la moglie per impedirle di reagire in maniera impulsiva. Liam (Scott Clifton) accompagna Steffy dal dottor Montgomery (A. Martinez) per un nuovo esame e, mentre è da solo nell’ufficio del medico, riceve la telefonata di Hope (Kimberly Matula). Quest’ultima, intanto, litiga con Thomas (Adam Gregory), e gli dice che per lui prova una grande sfiducia dopo tutto quello che è successo…

ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 16 NOVEMBRE 2012 – Liam (Scott Clifton), in attesa del risultato della risonanza magnetica fatta da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), le sta vicino per tranquillizzarla. Hope (Kimberly Matula), intanto, ha deciso di chiudere la produzione della sua linea “Hope for the future”, considerandola superata e non adatta al mercato attuale. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Rick (Jacob Young) cercano in tutti i modi di farle cambiare idea per evitare altri problemi alla Forrester. Katie (Heather Tom) rivela a Liam l’inghippo che Bill (Don Diamont) e Steffy hanno concepito per tenerlo lontano da Hope.

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by