ANTICIPAZIONI+BEAUTIFUL+VENERDI%26%238217%3B+5+OTTOBRE+2012%3A+Nick+e+le+sue+colpe
chedonnait
/anticipazioni-beautiful-venerdi-5-ottobre-2012-nick-e-le-sue-colpe/amp/

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL VENERDI’ 5 OTTOBRE 2012: Nick e le sue colpe

RIASSUNTO PUNTATA IERI, 4 OTTOBRE 2012 – Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) riprova a convincere Katie (Heather Tom) a considerarla una di famiglia, ma Katie non riesce a perdonarla. Bill (Don Diamont) ha organizzato una vacanza in Messico con Katie, Liam (Scott Clifton) e Steffy. A Justin (Aaron D. Spears) questa non sembra una buona idea, convinto com’è del fatto che Bill sia ancora molto preso da Steffy. Liam rassicura Ridge (Ronn Moss) e gli conferma che manterrà il suo impegno con Steffy… in realtà continua a pensare a Hope (Kim Matula)!

ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 5 OTTOBRE 2012 – Brooke (Kahterine Kelly Lang) va da Donna (Jennifer Gareis) sulla barca di Nick (Jack Wagner) e le parla del furto dei modelli da parte della Jackie M. Donna sostiene che Nick è totalmente estraneo al furto, ma Brooke insiste sul fatto che lui c’entra qualcosa. Nick raggiunge le due e, di fronte all’evidenza, non riesce del tutto a negare. Donna a quel punto si sente presa in giro e se ne va lasciando la barca. Eric (John McCook), Ridge (Ronn Moss) e Hope (Kimberly Matula) s’interrogano su come uscire dal caos degli ultimi giorni e Hope propone una versione della “Hope for the future” con un messaggio completamente nuovo da lanciare alle giovani donne. Stephanie (Susan Flannery) torna intanto alla casa-famiglia di Beverly per convincerla a tornare a lavorare alla Forrester…

http://soapblog.myblog.it/beautiful/

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by