Valerio, dietro le insistenze di Cecilia, conferma che Giorgia Federici non è coinvolta nel rapimento di Margot. L’esperta in enigmistica è rimasta per tutta la mattinata nella redazione della rivista.
Un inaspettato sostegno viene fornito alla Castelli da Foti. Il poliziotto ha raccolto le firme di tutti i colleghi per una petizione mirata a far reintegrare Cecilia in polizia.
L’invito a pranzo di Carol non è disinteressato. Mentre Yuri sta versando il vino nei calici, la Grimani manipola il suo cellulare in modo da ascoltare i dialoghi che si svolgono fra lui e Maddalena, una volta che Vetel è rincasato. Quello che sente la insospettisce: a che gioco sta giocando Yuri? Ma una strana interferenza sul suo cellulare impedisce a Yuri di parlare con Carol, quando il cognato di Maddalena la chiama per ringraziarla dell’invito. È la volta di Vetel ad essere sospettoso.
Nonostante la schiena spezzata per il faticoso lavoro nelle vigne, Jacopo non riesce a dimenticare Diana. Per l’ennesima volta le confessa di aver sbagliato, ma di essere anche cambiato. Vuole un’altra possibilità. E per averla Castelli la porta sulla barca incendiata – e miracolosamente rimessa a nuovo – sulla quale fecero l’amore in passato. Ettore, però, irrompendo sul natante, spezza l’idillio.
ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 21 NOVEMBRE 2012 – Mentre tutti pensano che Giorgia non c’entri nulla nel caso delle copycat, Cecilia è sempre più convinta che quella ragazza sia sospetta. Diana decide di seguire suo padre a casa e, secondo Ettore, lasciare Jacopo è la cosa migliore per lei. Yuri non riesce a recuperare la fiducia di Carol, intanto Maddalena richiama a Torino una vecchia conoscenza…
http://soapblog.myblog.it/centovetrine/