ANTICIPAZIONI+%26%238216%3BSQUADRA+ANTIMAFIA+4+%26%238211%3B+PALERMO+OGGI%26%238217%3B%2C++penultima+puntata
chedonnait
/anticipazioni-squadra-antimafia-4-palermo-oggi-penultima-puntata/amp/

ANTICIPAZIONI ‘SQUADRA ANTIMAFIA 4 – PALERMO OGGI’, penultima puntata

Si avvicina la penultima puntata della quarta stagione di Squadra Antimafia Palermo oggi. La puntata numero 8 si era conclusa con la cattura di De Silva da parte di Calcaterra mentre Armando Mezzanotte punta un coltello a Rosy Abate. Questo ha spaventato i fan della ragazza che per tutta la settimana hanno cercato di capire tramite il web se la regina di Palermo fosse morta oppure no.

Anticipazioni: Rosy riesce a difendersi da Armando e sopravvive. In molti ipotizzavano che dopo Claudia Mares (Simona Cavallari) e Luca Serino (Francesco Mandelli), un altro personaggio storico della serie ci avrebbe lasciato le penne: Rosy Abate (Giulia Michelini), ma per fortuna non succederà. Domenico Calcaterra (Marco Bocci) deciderà di allearsi con Filippo De Silva (Paolo Pierobon) per la cattura dei talebani, del capo della più grossa rete di spaccio internazionale (Brodan) ma soprattutto dei fratelli Mezzanotte ed Ilaria Abate. Proprio quest’ultimi inizieranno a spacciare l’eroina nel Nord Italia con l’aiuto dei talebani.

Mentre il piano di De Silva procede senza intoppi, torna a far visita alla Duomo l’ex magistrato corrotto Giorgio Antonucci (Gianmarco Tognazzi) che segue l’operazione in primo piano e cercherà di convincere Calcaterra di non fidarsi di Rosy Abate. Tutto questo porterà il vice questore a ritrovarsi in una trappola che lo metterà in pericolo di vita.

Intanto Pietrangeli (Giordano De Plano), tornato del tutto operativo nella Duomo e ancora alle prese con il tradimento della sua compagna Giulia Platania farà di tutto per catturare Nerone, l’assassino di Luca Serino. Nella penultima puntata verrà dato il primo indizio su chi possa essere il padre della bambina che portava in grembo Claudia Mares: pare che il famoso amante del vice questore possa essere proprio Giorgio Antonucci.

Fonte: http://www.leichic.it/

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by