ANTICIPAZIONI+UN+POSTO+AL+SOLE+5+SETTEMBRE+2012%3A+le+tentazioni+di+Manuela
chedonnait
/anticipazioni-un-posto-al-sole-5-settembre-2012-le-tentazioni-di-manuela/amp/

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 5 SETTEMBRE 2012: le tentazioni di Manuela

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO TRAMA 4 SETTEMBRE – Asia ha invitato Patrizio a trascorrere una giornata in sua compagnia; Raffaele è contrario ma per Ornella “si può fare”. In mattinata, però, Raffaele riceve una telefonato dal figlio che lo prega di andarlo a prendere. Max e Ramona stanno litigando furiosamente. La ragazza è infuriata perché ancora il compagno non le ha trovato un ruolo da recitare in una fiction. Lei vuole fare l’attrice! Chi ci rimette, in questa sceneggiata, è proprio Raffaele che si becca in testa uno scarpino appartenuto a Maradona. Non tutto il male viene per nuocere e il Giordano è ben lieto, alla fin fine, di portarselo a casa. Però Peluso è in arrivo…

Rossella litiga con Gianluca. Alla figlia di Silvia non garba che Gianluca abbia accettato di restare ancora una settimana a Sorrento. Si sente trascurata e nemmeno l’intervento di Michele, che giustamente le fa notare che trattasi solo di lavoro, la tranquillizza.

Parlando a Teresa, Greta esprime tutte le sue perplessità sulla dichiarazione d’amore fattale da Roberto. Ha paura di tornare a vivere con lui e teme per la tranquillità della figlia. Alberto Marotta, anche se chiarisce che il loro è solo un rapporto platonico, le garantisce un futuro tranquillo, pur non pieno di passione.

Sempre più preoccupata per l’assenza di Filippo il quale non ha ancora dato a nessuno notizie di sé, Serena si sfoga prima con Manuela e poi con Ferri stesso. Lo accusa di non aver fatto nulla (ma si sbaglia) per rintracciare il figlio, di essere un pessimo genitore e di temere per le sorti di Cristina. Quindi, dopo essersi tolga il grembiule, la Cirillo si licenzia.

ANTICIPAZIONI TRAMA 5 SETTEMBRE – Manuela, pur avvertendo la mancanza di Niko, sta per cadere tra le braccia di Tommaso. Raffaele auspica di essersi liberato di Max Peluso. Roberto Ferri ha i nervi a pezzi e se la prende con Sandro…

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by