ANTONELLA+UOMINI+E+DONNE+TRONO+OVER%2C+BACIA+TONY.
chedonnait
/antonella-uomini-e-donne-trono-over-bacia-tony/amp/

ANTONELLA UOMINI E DONNE TRONO OVER, BACIA TONY.

Uomini e Donne, non solo troni ‘giovani’ – I troni dei ragazzi di questa stagione sono quasi giunti al termine, e l’interesse per le scelte è davvero tanta. Ma Maria, a furia di mandare in onda tantissime puntate dei troni ‘Over’, ha suscitato un po’ di curiosità anche nelle storie over 50, e così la ‘snob’ Antonella, una delle ‘dame’ più richieste del trono, è al centro di numerose polemiche.

Oggi la puntata verte proprio sul trono popolato dai simpatici ‘attempati’ (scherziamo ovviamente), e un considerevole blocco del programma è puntato su di Antonella, contesa tra gli uomini più conosciuti della schiera dei cavalieri: il bell’Antonio, romano e simpatico e l’irriverente Giuliano, spocchioso e sicuro di se. Ma si aggiunge un terzo contendente, si tratta di Tony, e come si dice di solito ‘tra i due litiganti il terzo gode’! E proprio oggi mai detto fu più appropriato: la ‘dama’ conferma infatti il suo interesse per quest’ultimo, e, dopo una discussione con Giuliano, prende e bacia di fronte la telecamera il suo Tony.

A tutti questo gesto risulta un po’ strano, anche perchè è risaputa l’agiatezza della donna, mentre questo suo corteggiatore ha una situazione economica molto diversa dalla sua. La donna non ha mai smentito di non voler fare la ‘donna di casa’, e al suo ‘amico’ nell’ultima esterna ha addirittura regalato un dizionario per guarnire il suo modo di parlare, troppo scarno per lei… Come andrà a finire tra i due? E Giuliano e Antonio, sono davvero out?

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by