Mentre la maggior parte dei matrimoni di Hollywood fatica a sopravvivere, il suo con la collega Melanie Griffith, che tra l’altro ha compiuto gli anni proprio ieri, continua a nuotare controcorrente, senza mostrare alcun segno di cedimento. Dopo quindici anni insieme i due continuano ad amarsi come il primo giorno. Per festeggiare i loro compleanni si sono fatti un regalo: durante le vacanze a Marbella, in Spagna, Paese natale dell’attore, si sono fermati in una gioielleria per acquistare un costoso orologio.
La storia d’amore tra i due è iniziata dopo che si erano incontrati per la prima volta sul set del film “Two Much”. All’epoca entrambi erano sposati, lui con Ana Leza e lei con Don Johnson. Dopo solo un anno che si frequentavano erano già marito e moglie. Hanno una figlia, Stella del Carmen, che ha recitato con loro nel film “Crazy in Alabama”. Per testimoniare l’amore per Antonio, la Griffith ha tatuato sulla spalla destra il nome del marito racchiuso da un cuore. Con lui ha trovato tutto quello che le mancava in passato. Infatti, l’attrice americana, prima di dire sì ad Antonio, era sposata ben tre volte: con l’attore Don Johnson che ha sposato nel 1976 e poi risposato nel 1989, mentre dal 1980 al 1987 il suo marito è stato Steven Bauer.
È una donna fortunata Melania Griffith, per aver accanto a sé un uomo c0sì bello ed affascinante come è l’attore e regista spagnolo Antonio Banderas. Molte vorrebbero essere al suo posto oggi, se non per altro per fare gli auguri di persona al divo hollywoodiano.
Buon compleanno Antonio, in nome di tutte noi.