Aurora+Ramazzotti%2C+dopo+la+%26%238216%3Bquestione+Belen%26%238217%3B%2C+volta+pagina
chedonnait
/aurora-ramazzotti-dopo-la-questione-belen-volta-pagina/amp/

Aurora Ramazzotti, dopo la ‘questione Belen’, volta pagina

E’ stato il tormentone della scorsa settimana, tutti i tabloid di gossip e intrattenimento, sia cartacei che virtuali hanno parlato della diatriba scoppiata tra Aurora Ramazzotti e Belen, dopo un video poco carino pubblicato dalla figlia d’arte sul suo account social Instagram ‘therealauroragram, nel quale, imitando la bella Argentina, si lascia scappare una battuta infelice: “sei brutto come Santiago“.

Come è logico pensare i fan di entrambe le donne si sono scontrati, ed il web ha iniziato a seguire, come fosse una puntata di Beautiful, tutte i ‘botta e risposta’ tra i diretti interessati, i genitori, i parenti, gli amici, nemmeno fosse un affare di Stato! L’ultima parola sulla questione l’ha avuta Belen, con un messaggio sobrio ma chiaro sul suo account, mettendo un sigillo, speriamo definitivo a questa brutta esperienza della ‘piccola’ Aurora, ancora troppo acerba per avere la giusta malizia per capire quanto sia fantastica ma altrettanto distruttiva, se male utilizzata, la popolarità.

Oggi Aurora torna a mettere il naso fuori dalla finestra dei Social, cambiando decisamente soggetto, scegliendone uno più innocuo, perchè innamorato, il suo Tommy. Ecco le foto postate dalla Ramazzotti in questi giorni, i messaggi che commentano le foto sono chiari messaggi d’amore per il suo fidanzato. Avrà capito la lezione?

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by