AUTO-CURARSI+con+la+riflessologia%2C+si+pu%C3%B2%3F
chedonnait
/auto-curarsi-con-la-riflessologia-si-puo/amp/

AUTO-CURARSI con la riflessologia, si può?

Chi non conosce la riflessologia plantare? La disciplina secondo la quale massaggiando una determinata zona del piede si può curare una qualsiasi parte del corpo.

Questo dicono sia possibile anche massaggiando le mani… E allora non ci resta che provare! Cosa vi fa male? La testa, il collo, il pancreas, la schiena? Non dovremmo far altro secondo questa immagine che trovare a quale punto della mano corrisponde la zona che ci sentiamo indolenzita e vogliamo auto-curare ed iniziare a massaggiare… Magari fosse così semplice! Ci sono persone che hanno fatto di questa disciplina la loro professione, ma andiamo a curiosare lo stesso! Hai visto mai che qualcuno di noi più sensibile e dotato davvero riesca ad autocurarsi!

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by