Ballando+con+le+Stelle+2011%3A+vince+Emma+e+Madalina+fuori
chedonnait
/ballando-con-le-stelle-2011-vince-emma-e-madalina-fuori/amp/

Ballando con le Stelle 2011: vince Emma e Madalina fuori

Emma Marrone ospite e Madalina eliminata 

 

BALLANDO CON LE STELLE 2011 – I vati e il televoto del talent show di Milly Carlucci andato in onda sabato sera si sono pronunciati a sfavore di Madalina Ghenea.  A nulla è valso l’impegno della fascinosa rumena, nemmeno il supporto di Simone Di Pasquale.

La fanciulla è stata eliminata nel corso della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2011 dopo una serie di prove giudicate quantomeno  deludenti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha messo la parola fine all’avventura della disinibita modella è stato il durissimo scontro finale con la coppia avversaria: Bruno Capreizo/Ola Karieva.

Il tesoretto tanto ambito vinto da Emma Marrone, ospite della serata in veste di “ballerina per una notte“, è andato a Christian Panucci e alla sua partner Agnese Junkure.

Da segnalare inoltre l’intervento di Povia che solo qualche giorno fa aveva contestato la propria eliminazione accusando i giudici di pregiudizi nei suoi confronti. Il focoso cantante romano, che non sa proprio tenere la lingua a freno, ha polemizzato sull’assegnazione dei salvifici 50 punti a Christian Panucci. Purtroppo è cascato male e si è beccato un “sei ridicolo” di Fabio Canino.

La Ghenea va ad aggiungersi, suo malgrado, alla lista di altri illustri eliminati: Alessandro Di Pietro, Povia e Alessia Filippi.

Non ci sono stati solo passi di salsa e tango nella trasmissione della Carlucci, la presentatrice infatti ha colto l’occasione per accennare alla tragica situazione della Libia e ha riferito che fino a nuovo ordine i programmi di intrattenimento andranno regolarmente in onda.

È ormai quasi inutile aggiungere che questo quarto appuntamento si è riconfermato leader della serata con 5.284.000 telespettatori e uno share del 24,81%.

Fonte: www.sologossip.it

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by