Quella che vi stiamo per raccontare è una storia di una famiglia dal cuore d’oro, che ha deciso di cambiare per sempre la vita ad un bambino nonostante la delicata situazione.
Adottare un bambino non è una scelta facile, perché richiede tanto impegno e, soprattutto, tanto amore. La storia che stiamo per raccontarvi parla di una famiglia che di amore ne ha da vendere.
La mamma di questa splendida famiglia vive una situazione di amore puro, con al suo fianco un uomo che le vuole bene e una bambina già avuta da una precedente relazione. Il sogno più grande della donna, però, era quello di dare ad un bambino meno fortunato una famiglia, cosa che fino a quel momento gli era stata negata. Così, insieme al marito, decidono di iniziare questo percorso, che li porterà a cambiare per sempre la vita già difficile di un bambino.
Dopo aver valutato diversi profili, la donna decide di adottare un bambino speciale. Il piccolo, purtroppo, era nato con molte malformazioni, che lo avevano portato ad essere abbandonato dalla mamma appena nato. Il bimbo era nato con una gamba sola, non parlava e aveva dei tratti del viso particolari oltre che un ritardo nello sviluppo.
Come già accennato, una famiglia è riuscita a cambiare per sempre la vita già difficile di un bambino. Il piccolo, abbandonato alla nascita dalla madre, era stato rifiutato da svariate famiglie.
Quando tutto sembrava perduto ci ha pensato una donna dal cuore immenso a dare una nuova vita al piccolo, portandolo in famiglia e dandogli tanto amore. Ad un anno dall’adozione oggi il piccolo ha imparato a camminare, prima con l’aiuto delle stampelle e poi grazie a delle protesi. La donna ha così deciso di raccontare i progressi del bambino tramite i social, con molti programmi che hanno iniziato a contattarla per farle raccontare la sua storia.
Stiamo parlando di una storia semplicemente meravigliosa, che permetterà ad un bambino con delle difficoltà di avere una famiglia pronta ad amarlo e proteggerlo per sempre. Questi genitori dal cuore d’oro meritano tutta la felicità del mondo, perché sono riusciti a portare tanto amore nel cuore del piccolo rifiutato da tutti appena un anno fa.