Siamo abituati ormai ai numerosi selfie della bella argentina. In tuta mentre si allena, nei back-stage dei set stra-truccata e pettinata durante i suoi servizi fotografici, in tenuta casalinga mentre bacia e abbraccia i suoi uomini Stefano e Santiago.
Da qualche giorno però la vediamo diversa: Belen decide di stupire tutti e passa dal suo ormai famoso shatush ad un look più ‘dark’, scegliendo per i suoi capelli un color moka davvero brillante e fashion. Ecco le foto caricate dalla stessa showgirl sulla sua pagina facebook, dove ormai la ragazza passa metà delle sue giornate dando ‘briciole’ di vita privata ai suoi fan. Cosa ne dite? Come la preferite? Dolce angioletto biondo o diavolita ‘mocachita’?
Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.