A poche ore dall’annuncio che ha scioccato tutti i fans ed i tabloid di gossip, riguardante la fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il gossip incalza e cerca di scavare a fondo per capire quali siano i motivi di cotanta fretta da parte dei due di urlare al mondo intero la loro separazione con tanto di comunicato stampa del loro avvocato, visto che solo pochi giorni fa postavano felici sui Social foto e video di loro due insieme al loro piccolo Santiago intenti a fare l’albero di Natale.
I dubbi in merito a questa separazione sono tanti, come iniziano già a circolare diverse supposizioni su quale possa essere il motivo della rottura di una coppia scelta da Piazza Italia per rappresentare la famiglia italiana ‘perfetta’. (In effetti calcolando che ormai la media dei divorzi supera quella dei matrimoni, Piazza Italia ha scelto un esempio più che valido!)
Ma andiamo avanti, e cerchiamo di capire quali potrebbero essere i motivi per cui Belen e Stefano hanno deciso di mettere la parola ‘Fine’ alla loro breve ma intensa storia d’amore
Silvia CiniClasse 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.