BELEN+picchia+Dandolo+davanti+a+Maria+de+Filippi
chedonnait
/belen-furiosa-lo-picchia-davanti-maria-de-filippi/amp/

BELEN picchia Dandolo davanti a Maria de Filippi

Quella che ci è giunta è una notizia davvero singolare! Sul sito Fanpage abbiamo letto una news riguardante Belen Rodriguez, qui con Simone Rugiati: ma stavolta non parliamo di gossip rosa, ma di un vero e proprio show ‘manesco’ dell’argentina.

Oggi si registra una nuova puntata del programma ‘Tu si qui vales’ negli studi Mediaset di Roma in via Tiburtina. Stando al sito Fanpage, oggi negli studi era presente anche Dandolo, il giornalista di Dagospia, che da sempre trova e riporta tanti dettagli, a volte anche scomodi, della showgirl, che non ha mai nascosto il suo astio verso il giornalista.

Dandolo era negli studi Mediaset per un’intervista a Maria De Filippi da riportare poi sul settimanale ‘Oggi’, ma qualcosa è andato storto. Quando Belen e Dandolo si sono incontrati per i corridoi pare che lei abbia perso tutta la sua aplomb, scagliandosi contro il giornalista, reo di essere un professionista senza scrupoli. Urla, calci e tirate di capelli, tanto che, sempre stando a quanto riportato dal sito, siano dovute intervenire le guardie della Tiburtina.

Tutto questo è accaduto sotto gli occhi di una irritata Maria de Filippi, che prendendo le parti del suo ospite, ha redarguito la conduttrice, ammonendola con un ‘questa è casa mia, non tua’.

Neanche l’amore addolcisce la bella Belen?

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by