BELEN+Pequenos+Gigantes%3A+il+dettaglio+che+non+tutti+avete+notato
chedonnait
/belen-pequenos-gigantes-il-dettaglio-che-non-tutti-avete-notato/amp/

BELEN Pequenos Gigantes: il dettaglio che non tutti avete notato

Sia nella prima puntata che in questa seconda, Belen porta sempre abiti con bretelline, ed è stato evidente che Mediaset o chi per lei abbia chiesto alla showgirl di ‘nascondere’ il tatuaggio che Belen ha sul braccio, quello fatto all’epoca con Stefano, tanto che non ve ne è traccia.

Una cosa però si vede, ossia le braccia di colori doversi! Ovviamente per coprire quel che resta del suo segno d’amore, Belen ed il suo staff hanno dovuto lavorare di creme coloranti e coprenti, e per quanto siano simili al suo incarnato, chi ha visto la puntata non avrà potuto non notare la differenza di colore tra il braccio destro e quello sinistro! Ma a Belen questo si può perdonare.

Questa foto inquadra proprio il braccio incriminato, li dovrebbe esserci ben visibile quel che resta del tatuaggio

Come potete notare in questa foto scattata all’improvviso

Ecco il video della gag di Spiderman dove Belen e Stefano si punzecchiano in continuazione

Page: 1 2 3

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by