BELEN+Pequenos+Gigantes%3A+il+dettaglio+che+non+tutti+avete+notato
chedonnait
/belen-pequenos-gigantes-il-dettaglio-che-non-tutti-avete-notato/amp/

BELEN Pequenos Gigantes: il dettaglio che non tutti avete notato

Ieri sera abbiamo assistito alla seconda puntata del ‘baby talent’ targato Maria De Filippi e condotto dalla bellissima Belen Rodriguez, Pequenos Gigantes.

I bimbi in gara sono l’essenza di questo programma, soprattutto il ‘pequenitos’ della squadra di Stefano De Martino, Giorgio, amato dal pubblico per la sua dolcezza e spontaneità.

Ovviamente a fare da padrona è anche la love story tra Belen e Stefano, che durante le puntate non perdono occasione per lanciarsi frecciatine.
Per esempio abbiamo assistito alla gag del piccolo Giorgio vestitosi da Spiderman, il cui compito era quello di salvare Belen da un fantomatico Venom, l’acerrimo nemico del ragno umano. La scena vedeva Belen in piedi legata, e Stefano, prima di portare il suo pequenitos a salvarla esclama:

“Giorgio, sei proprio sicuro di volerla salvare? Pensaci bene… Ne vale la pena?”

“Ma guardalo! Che dici!” esclama Belen

‘Va bene andiamo, anche se vederla legata è un vero piacere, però…”

“Ah ah ah…Ti piacerebbe!” conclude l’ex moglie.

In un altro momento sempre il piccolo Giorgio è motivo di ‘frecciatine‘ tra i due ex, e alla frase del piccolo “Se avessi tanti soldi comprerei una casa graaaande graaaande e ci metterei i miei genitori”

Belen allora gli domanda: “Ci metteresti anche il tuo capo squadra?”

E allora Stefano conclude: “Eh..anche perché ne avrei bisogno!”

Un altro dettaglio ha catturato poi la nostra attenzione, ecco di che si tratta, voi l’avevate notato?

Page: 1 2 3

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by