Belen Rodriguez incinta di cinque mesi del fidanzato Antonino Spinalbese mostra il pancino. Il web: “Ma dov’è la pancia?”.
Belen Rodriguez mostra il pancino di cinque mesi e conquista i fans. Felice di diventare mamma per la seconda volta, la showgirl argentina condivide la sua felicità con i fans e, in un video pubblicato su Instagram, sfoggia il fisico e il pancino ancora piccolo. Davanti allo specchio, la Rodriguez riprende il proprio corpo che sta cambiando lentamente e in cui sta crescendo il frutto del suo amore con Antonino Spinalbese.
Il video ha fatto letteralmente impazzire i fans. Oltre ad aver ottenuto tantissime visualizzazioni, i fans si complimentano per il fisico in perfetta forma mentre la showgirl argentina risponde affermando che, presto, la pancia esploderà ricordando quando già accaduto con Santiago.
Felice e innamorata, Belen Rodriguez racconta la propria felicità sui social. E’ un momento magico per la showgirl argentina che diventerà presto mamma per la seconda volta e che non nasconde che spera che sia una bambina. Il pancino comincia a crescere e Belen immortala i cambiamenti del suo corpo in un video che sta facendo impazzire i fans. Nel breve filmato, la showgirl si mostra in intimo e di profilo sfoggiando un fisico assolutamente perfetto al punto che in tanti si chiedono dove sia il pancino essendo al quinto mese di gravidanza.
“Io a 3 mesi ero già un baule”, scherza una signora a cui Belen risponde con una faccina che ride. “Questa è una pancia di cinque mesi? Complimenti per la forma”, aggiunge un’altra. E ancora: “Non sembra ancora che tu sia di 16 settimane, ma come fai?”, “Praticamente io dopo aver mangiato una pizza”, “Io a 5 mesi ero una balena”. Belen, di fronte a tanti commenti, ha ringraziato svelando anche i segreti della sua forma.
“Mi alleno tutti i giorni facendo pilates tranne di domenica che mangio ciò che voglio e non faccio un tubo. Per il resto faccio proprio la brava. Mi sento bene così“, ha scritto la showgirl che è sempre stata magra e tonica rispondendo ai tanti commenti dei suoi followers.