BELEN+RODRIGUEZ+SENZA+MUTANDE+a+Sanremo%3F+No%2C+indossava+lo+Strapless+Panty
chedonnait
/belen-rodriguez-senza-mutande-a-sanremo-no-indossava-lo-strapless-panty/amp/

BELEN RODRIGUEZ SENZA MUTANDE a Sanremo? No, indossava lo Strapless Panty

BELEN RODRIGUEZ A SANREMO – Lo spacco vertiginoso dell’abito di Belen Rodriguez nella seconda serata del 62° Festival di Sanremo ha fatto discutere moltissimo e da quel giorno è iniziato il tormentone “Mutandina si o no?”.

Noi di Chedonna.it abbiamo indagato e siamo venuti a conoscenza dello Strapless Panty.

Lo Strapless Panty è lo slip invisibile che la bella showgirl argentina indossava sotto il suo abito.

Lo slip viene prodotto da un’azienda americana con sede in california, la Shibue Couture che, sfruttando la vendita online, mette sul mercato tantissimi articoli orginali di biancheria intima.

Jenny Buettner, amministratrice e unica proprietaria  dei diritti del particolare slip, ha dichiarato apertamente che grazie a Belen le vendite e richieste del famoso slip si sono moltiplicate in maniera vertiginosa.

Com’è nato lo slip? Jenny racconta che è nato in seguito ad una sua particolare esigenza. Doveva essere la testimone al matrimonio della sorella e il suo abito aveva bisogno di uno slip quasi invisibile e così è nato lo Strapless Panty.

Andando a controllare siamo venuti a conoscenza che lo slip è stato utilizzato anche in passato da Elisabetta Canalis durante il servizio fotografico per la campagna pubblicitaria Peta.

Ecco l’applicazione dello slip!

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by