Quanti di voi ieri sera guardando Striscia la Notizia si sono imbattuti nel servizio dedicato alla separazione tra Belen e Stefano de Martino?
Nel servizio si ripercorrevano tutte le (brevi) tappe della loro storia: la conoscenza ad Amici, il fidanzamento a discapito di Emma Marrone, il repentino matrimonio, i vari messaggi d’amore tra i due fino a due settimane fa e la separazione di cui pare nemmeno i loro parenti siano a conoscenza.
Ma quello che ha fatto andare Belen su tutte le furie (almeno così fa credere), è un flirt affibbiatole dal caro Staffelli, che la immortala in un locale di Milano mentre abbraccia lo sciupafemmine Bobo Vieri.
Steffelli crea il caso ‘Belen-Vieri’ alludendo al fatto che l’ex bomber sia volato a Milano non appena giuntagli la notizia della ‘singletudine’ della bella showgirl. Ne segue un’intervista tra i due basata su belle donne, calcio ed ex veline famose, conclusa con un incontro del tutto amichevole tra Belen e Vieri, immortalati in un casto bacio sulla guancia. Ma Staffellone ci da giù pesante, gridando al flirt tra i due.
Come ha reagito Belen? Ecco un video postato sul suo profilo Facebook dopo la puntata di Striscia la Notizia di ieri