Belen%3A+Staffelli+la+immortala+con+Vieri%2C+la+sua+reazione+non+si+fa+attendere
chedonnait
/belen-staffelli-la-immortala-con-vieri-la-sua-reazione-non-si-fa-attendere/amp/

Belen: Staffelli la immortala con Vieri, la sua reazione non si fa attendere

Quanti di voi ieri sera guardando Striscia la Notizia si sono imbattuti nel servizio dedicato alla separazione tra Belen e Stefano de Martino?

Nel servizio si ripercorrevano tutte le (brevi) tappe della loro storia: la conoscenza ad Amici, il fidanzamento a discapito di Emma Marrone, il repentino matrimonio, i vari messaggi d’amore tra i due fino a due settimane fa e la separazione di cui pare nemmeno i loro parenti siano a conoscenza.

Ma quello che ha fatto andare Belen su tutte le furie (almeno così fa credere), è un flirt affibbiatole dal caro Staffelli, che la immortala in un locale di Milano mentre abbraccia lo sciupafemmine Bobo Vieri. 

Steffelli crea il caso ‘Belen-Vieri’ alludendo al fatto che l’ex bomber sia volato a Milano non appena giuntagli la notizia della ‘singletudine’ della bella showgirl. Ne segue un’intervista tra i due basata su belle donne, calcio ed ex veline famose, conclusa con un incontro del tutto amichevole tra Belen e Vieri, immortalati in un casto bacio sulla guancia. Ma Staffellone ci da giù pesante, gridando al flirt tra i due.

Come ha reagito Belen? Ecco un video postato sul suo profilo Facebook dopo la puntata di Striscia la Notizia di ieri

Page: 1 2

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by