Benedetta Ferrara è la primogenita di Ciro Ferrara. Scopriamo di più sul suo conto, dalla carriera, alla vita privata.
Benedetta Ferrara è la figlia di Ciro Ferrara. Laureata in Management dell’informazione e comunicazione aziendale, gestisce una boutique di abbigliamento nella città di Torino.
Estremamente riservata, di lei si sa davvero poco. Tanto che negli ultimi giorni, il suo nome è divenuto famoso per via della particolare confessione fatta dal papà Ciro durante l’eliminazione da Amici Celebrities. Proviamo quindi a conoscerla meglio e cerchiamo di approfondire quanto possibile sia la carriera che la vita privata.
Benedetta Ferrara è nata dall’unione (ormai conclusasi) tra Ciro Ferrara e Paola Pallonetto. Sorella di Giovanbattista e di Paolo è da sempre molto riservata. Ciò nonostante la si può vedere spesso nel profilo social del padre dove appare evidente il rapporto importante e stretto che la lega a lui e che sembra condividere anche con i fratelli.
Motivo per cui di lei è difficilissimo trovare foto in giro. Ciò nonostante una volta è apparsa per fare una sorpresa al padre durante il programma “Canzone segreta” dove si è fatta trovare con in mano la magliettina del Napoli che portava sempre con se quando era ancora una bambina.
Due anni fa, durante la partecipazione ad Amici Celebrieties ed, in particolare, durante l’eliminazione, Ciro Ferrara ha parlato della sua riservatissima figlia, annunciando la sua dolce attesa e dichiarando quindi di essere in procinto di diventare nonno.
Un’affermazione emozionante che è stata poi seguita da foto con il nipotino Leone che, la figlia Benedetta ha avuto dal compagno Andrea il 29 Aprile 2020. Un giorno davvero lieto che l’ex calciatore ha immortalato anche su Instagram.
Oltre ad essere la mamma del piccolo Leone, ad oggi Benedetta Ferrata continua a gestire il suo negozio di abbigliamento. E tutto tenendosi il più possibile lontana dalle scene e dai gossip. Cosa che fa pur apparendo di tanto in tanto nei profilo social del padre. La sua, è tra l’altro una scelta che a quanto pare è condivisa anche dal compagno Andrea.