Bianca+Atzei%3A+ecco+a+chi+%C3%A8+dedicata+la+sua+canzone
chedonnait
/bianca-atzei-dedicata-la-sua-canzone/amp/

Bianca Atzei: ecco a chi è dedicata la sua canzone

“Ma ti rendi conto amore che da quando stiamo insieme non esiste più una nuvola? Che gran voglia di partire, che gran voglia di ballare, fino a notte profondissima. E sarà che se sto bene è perché non penso più a chi mi ha fatto soffrire. Voglio solo cancellare, ora esisti solo tu..” – così canta Bianca Atzei al Festival di Sanremo.

La cantante è in gara con “Ora esisti solo tu”, un brano dolcissimo e davvero romantico. Ma a chi è dedicato questo pezzo?

A rivelarlo, a 105 mi casa, è stato proprio Max Biaggi:

“Non lo avrei mai detto. Tanti anni fa, Biagio Antonacci mi dedicò la canzone ‘Il campione’, fu fighissimo, fu un onore per me. Però questa parla d’amore, è diversa, è più romantica. Una canzone cantata a Sanremo dalla mia fidanzata, non potevo non espormi. Bianca mi ha fatto sentire la canzone via Whatsapp e all’inizio non era proprio così, poi è cambiata con gli arrangiamenti. Però mi sono sentito subito preso da questa canzone, che – per metà – parla della nostra storia e mi sentivo vivo con questa canzone. Poi, con la sua voce c’è quel qualcosa in più che le dà un tono molto originale. In casa canta veramente poco”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Festival di Sanremo: “Ora esisti solo tu” canzone di Bianca Atzei testo e video

 

Durante l’esecuzione dell’Atzei ieri sera i cameraman consapevoli hanno maliziosamente ripreso Biaggi e Max è apparso radioso e davvero innamorato e fiero della sua dolce metà.

“Bianca Atzei è tesa come tutti quelli che partecipano a Sanremo, questa è una grande occasione per tutti. Sì, è un pelino tesa. Come si avvicinano le 8, 8 e mezzo si alza lo sclero, ma è normale. Io ero pessimo, quando ero sotto gara, sotto evento, cambiavo. Mi rinchiudevo in me stesso. Comunque credo che tutti gli artisti lo facciano. Le ultime due orette stanno tutti concentrati, a testa bassa, fanno i vocalizzi. Poi sai, la musica non è il mio campo ma immagino che i professionisti cerchino tutti di dare il massimo in quei pochi minuti”.

 

Published by