Blazer+Zara+per+donna%3A+il+capo+di+abbigliamento+che+non+pu%C3%B2+mancare+in+inverno
chedonnait
/blazer-zara-donna-inverno/amp/
Moda

Blazer Zara per donna: il capo di abbigliamento che non può mancare in inverno

I blazer per donna di Zara sono perfetti per affrontare un inverno al caldo, senza rinunciare all’eleganza e al comfort.

Versatile e senza tempo, il blazer è un capo di abbigliamento che non passa mai di moda. In inverno – ancora di più – diventa un vero e proprio alleato, che non può mancare nel guardaroba femminile. È possibile indossarlo in ufficio, per una cena elegante o una giornata casual.

Blazer Zara per donna: il capo di abbigliamento che non può mancare in inverno – CheDonna.it

A proposito di blazer, Zara – brand leader nel settore dell’abbigliamento – propone numerosi capi raffinati e imperdibili, in grado di aggiungere un tocco chic a qualunque look. Scopriamo insieme alcuni dei blazer Zara per donna, capo di abbigliamento che non può mancare in inverno.

Blazer nero strutturato con filo di lamé, il perfetto equilibrio tra eleganza e comfort

Quando il freddo si fa sentire, ma non si vuole rinunciare alla moda e all’eleganza, è possibile scegliere un blazer Zara come il blazer strutturato con filo di lamé. Disponibile in nero e in diverse taglie, vi permette di non sacrificare lo stile in nome del comfort. Con collo rotondo e maniche lunghe, è elegante e pratico al tempo stesso.

Blazer nero strutturato con filo di lamé, il perfetto equilibrio tra eleganza e comfort – CheDonna.it

Presenta delle false tasche anteriori a filetto con bottone e ha anche una chiusura frontale, con bottoni dorati. Vi permetterà di non rinunciare a un look raffinato, sfoggiando delle linee classiche e moderne perfette per ogni occasione.

Il blazer Zara a doppiopetto con spalline in grigio antracite

Must-have delle stagione invernale, il blazer Zara a doppiopetto con spalline in grigio antracite è disponibile in diverse taglie e si presenta con collo a revers e maniche lunghe con spalline. Facilmente abbinabile a qualunque outfit, indossandolo non si rinuncia al comfort.

Il blazer Zara a doppiopetto con spalline in grigio antracite – CheDonna.it

Questo blazer Zara ha una chiusura frontale a doppiopetto, con bottoni in rilievo e tasche anteriori con patta. Si tratta, ovviamente, di un capo caldo e avvolgente, perfetto per l’inverno.

Il blazer sfiancato e attillato in grigio della Zara Collection

Infine, c’è il blazer sfiancato e attillato in grigio della Zara Collection. Realizzato con il 30% di filato di lana, con collo a V e maniche lunghe, questo capo di abbigliamento presenta delle spalline rifinite con pinces e una fodera interna combinata.

Il blazer sfiancato e attillato in grigio della Zara Collection – CheDonna.it

Con chiusura frontale con bottoni, ha un dettaglio di pinces in vita ed è un capo di abbigliamento estremamente versatile che può essere abbinato, facilmente, a jeans, gonne o pantaloni eleganti in qualsiasi occasione! Scoprite altri modi per abbinare il blazer e i blazer MaxMara per l’autunno.

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Published by