Bosco+Cobos+Vida%3A+Io%2C+Jonas+Berami+e+Maria+De+Filippi
chedonnait
/bosco-vida-jonas-berami-maria-de-filippi/amp/

Bosco Cobos Vida: Io, Jonas Berami e Maria De Filippi

La tua amicizia con Jonás è forte e decennale. È vero che avete frequentato la stessa scuola e che hai rapporti molto stretti anche coi suoi genitori, José e Rosa e suo fratello?

Certo, per me la famiglia di Jonás è come se fosse la mia famiglia. Mia madre lo adora come un figlio e così Rosa con me. Sì, io e Jonás ci siamo conosciuti precisamente a scuola di teatro, e dal primo momento che ci siamo visti e confrontati, abbiamo capito che saremmo stati amici per tutta la vita.

Quest’anno all’Isola i due grandi protagonisti sono stati Jonás e Simona, benché rivali. C’è addirittura qualcuno che, pur nel loro antagonismo, li ama entrambi per il carisma. Cosa ne pensi? Se non ci fosse stato quel dissidio, fuori sarebbero potuti essere dei buoni amici?

Naturalmente. Penso che sia un gioco, e che loro sono antagonisti in questo gioco, ma una volta finito potrebbero diventare buoni amici.

Mercedesz ultimamente ha accettato un avvicinamento da parte di Andrea Preti e allentato il rapporto con Jonás. Pensi che questo possa infastidirlo, anche se lui non si espone molto a tal proposito, forse per orgoglio?

Sono sicuro che Jonás non si infastidisca, perché l’amicizia, se rimane tale, è sempre una cosa buona. Questo potrebbe accadere solo se Andrea facesse del male a Mercedesz.

Mercedesz potrebbe essere la donna adatta a lui? Lei ha qualcosa in comune conRama Lila?

Non conosco né Mercedesz né Rama Lila, quindi a questa domanda non posso rispondere. Mi dispiace.

 

Alcuni dal web sostengono che Jonás sia bisessuale. È vero?

Mi sembra inutile rispondere, lo sanno tutti che non è così, ma alla gente piace inventarsi le cose.

Da settembre ci sarà il trono gay a Uomini e Donne. Se Maria De Filippi ti chiedesse di partecipare, accetteresti?

Sinceramente mi piacerebbe tantissimo trovare l’amore in Italia perché l’uomo italiano mi affascina. ME PARECE ESTUPENDO che Maria de Filippi voglia fare un trono gay in TV perché è un’icona di libertà. È meraviglioso perché significa fare un passo avanti, grazie María!

Sei innamorato in questo momento?

No, attualmente non lo sono, ma cerco un fidanzato. Faccio un appello agli uomini italiani: ho bisogno di innamorarmi e di vivere una storia d’amore romantica con un ragazzo italiano!

Page: 1 2

Published by