Solo qualche settimana fa vi avevamo raccontato che Mercedesz Henger, seguendo le orme di mamma Eva, avrebbe condotto “Paperissima Estate“.
Ebbene ora questa voce è stata smentita ed è stata sostituita da un grande mistero: chi ha messo in giro questo rumor per screditare la giovane naufraga dell’Isola dei famosi?
A confermare ufficialmente che non sarà Mercedesz ma bensì la Corvaglia a condurre il programma è stato proprio l’ufficio stampa di Striscia la notizia, che ha scritto a Dagospia:
“Caro Dago – si legge sul sito – da più di un mese alcuni giornali di gossip insistono a parlare di Mercedesz Henger a Paperissima. Prima accreditandola come conduttrice della versione estiva, poi, quando Sorrisi ha pubblicato la notizia che il varietà sarebbe stato condotto dal trio Brumotti-Corvaglia-Gabibbo, dando per scontato l’arrivo di Mercedesz per la nuova edizione domenicale dell’autunno. In tutte queste voci non c’è un briciolo di verità. Non è vero neppure che Mercedesz sarebbe passata nello studio di Striscia dove Corvaglia, Brumotti e il Gabibbo stavano provando le gag di Paperissima. La madre di Mercedesz, Eva Henger, da anni in ottimi rapporti con Antonio Ricci e con il produttore Alberto Salaroli, non ha neppure mai accennato a un incarico a Paperissima per la figlia. A questo punto la vera domanda è: chi vuole bruciare la giovane Mercedesz? Ah, saperlo! L’ufficio stampa di Striscia la notizia”.
Brutto colpo per la povera Mercedesz!!