Calze rosse per Capodanno: la tendenza per un look glam indimenticabile

Le calze rosse per Capodanno sono un must-have, a cui è difficile rinunciare. Tanti sono i brand che propongono calze eleganti.

A Capodanno, è tradizione indossare dell’intimo rosso, perché si dice che sia di buon auspicio e porti fortuna. Il rosso è sinonimo di forza, energia, passione e positività. L’ultimo giorno dell’anno e il primo giorno dell’anno sono l’occasione giusta per splendere.

Calze rosse per Capodanno
Calze rosse per Capodanno: la tendenza per un look glam indimenticabile – CheDonna.it

Con i giusti dettagli, si può trasformare un outfit semplice in qualcosa di davvero speciale e unico. A proposito di questo, le calze rosse sono un must-have per dare un tocco di audacia al proprio look festivo. Scopriamo di più sulle calze rosse per Capodanno, la tendenza per un look glam indimenticabile.

Moda calze donna: collant 50 denari sfumati Calzedonia

Tra le calze rosse più belle per Capodanno da poter scegliere, ci sono i collant 50 denari semicoprenti sfumati di Calzedonia. Eleganti e particolari, possono donare un tocco in più a ogni outfit incluso quello per Capodanno. Disponibili anche in bluette e nero, oltre che in bordeaux e nero, sono caratterizzati – per l’appunto – dal sofisticato motivo sfumato.

Calze rosse sfumate Calzedonia
Moda calze donna: collant 50 denari sfumati Calzedonia – CheDonna.it

Oltre al semplice rosso, è possibile scegliere tra le tante nuance di questo colore: pensiamo al magenta, al ciliegia, al corallo, al cremisi, al lampone o allo scarlatto.

Collant in microfibra soft Tezenis in rosso inverno e bordeaux

Tezenis propone diverse tipologie di calze e alcune di queste sono perfette per essere sfoggiate a Capodanno. Un esempio sono i collant 50 denari in microfibra soft Tezenis. Questi sono disponibili in un bellissimo rosso inverno, davvero perfetto per le feste.

Calze rosse Tezenis
Collant in microfibra soft Tezenis in rosso inverno e bordeaux – CheDonna.it

Creati in morbida microfibra, con cinturuno e corpino soft e punta nuda, sono coprenti e molto resistenti, oltre che disponibili anche in bordeax e viola vino.

Calzedonia, i collant comfort dal tocco morbido

Infine, da provare sono i collant comfort totale 50 denari soft touch di Calzedonia. Coprenti, morbidi e resistenti, sono realizzati in microfibra. Facilmente lavabili, possono essere abbinati a qualunque tipo di outfit festivo.

Calze rosse Calzedonia
Calzedonia, i collant comfort dal tocco morbido – CheDonna.it

Questi collant sono disponibili in rosso scuro, rosso lacca e molti altri colori che possono essere scelti in base ai propri gusti. Con fascia in vita comfort e tassello in cotone, sono una delle scelte migliori. Provare per credere! Scoprite anche il trucco per non far cadere i collant.

Gestione cookie