Capelli+mossi+senza+ferro%2C+step+by+step+fotografico
chedonnait
/capelli-mossi-ferro-step-step-fotografico/amp/

Capelli mossi senza ferro, step by step fotografico

Capelli ondulati senza piastra, ferro e phon

Chi lo dice che per avere capelli mossi bisogni necessariamente usare il ferro o la spazzola? Il calore, si sa, più si limita e meglio è per la salute dei nostri capelli, soprattutto quando è diretto e ripetuto, ed allora ecco che per voi abbiamo trovato un tutorial fotografico che vi farà avere una folta chioma e boccolosa, senza usare nè piastre nè phon troppo caldi. Non ci resta che armarci di forcine, dormirci su per una notte, e la mattina dopo il risultato sarà sorprendente! Parola di Chedonna.it!

1. Dopo aver lavato i capelli tamponarli abbondantemente con un asciugamano per assorbire l’acqua in eccesso

2-3. Iniziare la suddivisione delle ciocche

4. Dare alle ciocche il verso che si desidera avere a capelli asciutti, per la frangia soprattutto si consiglia di arrotolare i capelli in senso orario.

5. Una volta finita la divisione in ciocche togliere il restante eccesso di acqua con un phon a velocità bassa, meglio se con diffusore, in modo che non rovini il nostro lavoro

6. Andare a dormire con le forcine sui capelli, meglio se chiudiamo il lavoro con una retina

7. La mattina seguente iniziamo delicatamente a smontare l’impalcatura dai nostri capelli

8. Agitiamo le mani tra i nostri capelli, per aprire le ciocche e dare loro volume

9. Lavoro ultimato… Non vale la pena provare??

Silvia Cini

Classe 1982, giornalista pubblicista dal 2020, divento ‘mamma’ di CheDonna, ideato in concerto con la proprietà, nel lontano 2009. Fu la mia prima esperienza giornalistica e dal primo ‘pubblica’ su WordPress capii che questa era la mia vera passione. Dirigo questa testata da allora, gestendo un gruppo di persone appassionate e professionali che negli anni sono diventate la mia famiglia. Nel 2019 divento mamma di Sara, e grazie a lei do vita ad altri progetti legati al mondo delle mamme e del settore food sempre per la Web365. Oggi dirigo 4 giornali e la mia passione per questo lavoro cresce ogni giorno di più.

Published by